Questa sera le strade rimaste al buio dal 21 Agosto scorso, "rivedono la luce". Possono tirare un sospiro di sollievo le tante famiglie salemitane interessate alla vicenda ormai divenuta insostenibile per il lungo tempo protratto.
Ma se registriamo un passo avanti, nella vicenda che ha visto protagonisti, l'Associazione per i Diritti dei cittadini, schierata in difesa di quanti sono rimasti al buio per così tanto tempo, abbiamo ad evidenziare che rimane da rivedere strutturalmente tutta la rete di pali di illuminazione, molti dei quali sono ancora spenti perchè guasti, svigoriti e pericolanti.
Dunque ancore non è del tutto conclusa la questione.
Poi, nostro malgrado rimaniamo sbigottiti, costatando, che nonstante abbiamo tentato in modi diversi di interloquire con l'attuale amministrazione comunale, che ricordiamo è commissarita, nostro malgrado registriamo un atteggiamento silente e poco opportuno, forse oltre a godere di pochi fondi l'amministrazione non ha più parole da rivolgere ai cittadini.
Nei prossimi giorni staremo a vevere quali altre notizie porterà il buon tempo, considerato che gli amministratori non parlano.
Era ora
RispondiElimina