Si sono svolte il 19 marzo 2013 le votazioni per rinnovare le cariche per il consiglio direttivo e la presidenza dell'Associazione per i Diritti dei Cittadini ONLUS.
Il nuovo presidente eletto dall'assemblea è stato Massimiliano La Porta il quale ringraziati i presenti per gli attestati di stima e di fiducia ricevuti, ha illustrato quali macro line vorrà seguire per sviluppare al meglio i dettami statutari dell'A.D.C.
L'obbiettivo principale, ha detto il neo eletto presidente, sarà quello di trovare una sede in grado di accogliere i cittadini e le loro problematiche. Perché è questo il compito dell'Associazione, ascoltare i cittadini e trovare possibili soluzioni alle loro necessità con azioni e progetti mirati.
A coadiuvare il presidente ci saranno l'ing. Luppino Filippo, la sig.ra Bongiovanni Giovannella, e il sig. Vito Sieli.
Non è mancato il ringraziamento al presidente uscente Giuseppe De Filippi per il lavoro fin qui svolto.
Il ringraziamento più caloroso è stato indirizzato ai volontari dell'Associazione che con abnegazione ed impegno sono stati gli "occhi e le orecchie" di quanti hanno avuto necessità di affrontare e risolvere anche piccoli, ma per certi versi insormontabili problemi con enti privati e pubbliche amministrazioni.
A tutti va il saluto del nuovo presidente e del nuovo consiglio direttivo, con l'augurio di un lavoro proficuo ed utile al prossimo.
Salemi, 21.03.2013
Nessun commento:
Posta un commento