Visualizzazioni totali
mercoledì 1 maggio 2013
Salemi. Manca da troppo tempo l'assistente sociale
E' dal mese di febbraio 2013 che attenzioniamo il problema. Più volte formalemente siamo intervenuti c/o l'amministrazione commissariata del comune di Salemi per cercare di trovare una soluzione, o quanto meno tentare di trovare, una soluzione alla delicata problematica.
Ci rendiamo conto che la situazione, relativa alla vicenda, prospettata dal commissario staordinario è molto complessa, ma per noi corre l'obbligo di tentare una soluzione. Per noi i servizi sociali sono l'anello debbole della società, settore che tentiamo di tutelare in ogni modo.
Torneremo senza indugio sulla tematica nell'interesse di quei cittadini che hanno la necessità e l'impellenza di fruire dei servizi resi e dovuti dall'assistente sociale.
Non vi lasceremo da soli!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ieri si è tenuto l'incontro tra il diirgente del V settore del comune di Salemi e il presidente dell'Associazione per i Diritti dei Cittadini Onlus. Le parti consapevoli di dover avviare un percorso virtuoso per affrontare e tentare di risolvere la delicata problematica relativa al settore servizi sociali hanno diffusamente trattato il tema, e vista la complessità e la necessità di reperire ulteriori notizie ed informazioni si sono rinviate a venerdi p.v.
RispondiEliminaL'attenzione sul tema rimane alta e costante!
Dona il 5 x 1000 all'Associazione per i Diritti dei Cittadini Onlus scrivi nella tua dichiarazione dei redditi codice fiscale 900 180 108 10